Vai al contenuto

Beatrice Luzzi contro Shaila Gatta: cosa è successo fuorionda

Beatrice Luzzi

Scontro al Grande Fratello tra la concorrente Shaila Gatta e l’opinionista Beatrice Luzzi. Svelato lo sfogo fuorionda.

Iniziano le prime scintille al Grande Fratello tra opinionisti e concorrenti. Protagonisti dell’ultima puntata sono stati Beatrice Luzzi e Shaila Gatta con la prima che ha fatto un discorso leggermente controverso a detta di molti telespettatori verso la ex Velina e verso la sua voglia di sentirsi libera di conoscere due inquilini della Casa, Lorenzo e Javier.

Beatrice Luzzi contro Shaila Gatta

Shaila Gatta
Shaila Gatta

La discussione tra Shaila Gatta e la Luzzi è nata a seguito di alcuni commenti dell’ex Velina in merito al suo interesse per Lorenzo ma anche a quello per Javier. La Gatta aveva spiegato di voler conoscere con calma entrambi questione che l’opinionista ha commentato: “La donna è libera, sì, ma in una situazione di quel genere secondo me la sua libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti, va bene essere liberi ma ci vuole un po’ di rispetto e di pudore in più”. Le sue parole, però, non sono state prese molto bene dalla diretta interessata che ha commentato: “Capisco quello che dici, ma sento che non è una mia responsabilità quello che pensano gli altri e penso di non aver fatto male a nessuno”. Successivamente, però, eccola esprimersi duramente anche fuorionda…

Il fuorionda

Come ripreso da diversi utenti del web, la Gatta, a seguito del confronto con la Luzzi non è rimasta in silenzio. Anzi. Quando è stata mandata la pubblicità, eccola sfogarsi nella Casa: “Da donna dico, tu sei una donna, che commento è ‘porti poco rispetto’? Non lo trovo un commento da donna”. Staremo a vedere se nelle prossime puntate ci saranno ulteriori commenti su questa vicenda o se il confronto Gatta-Luzzi si sarà concluso qui.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2024 17:15

Bufera su Pomeriggio 5 e l’intervista all’assassino: Myrta Merlino difende la sua scelta